Fra i browser disponibili sul Play Store Yandex.Browser è uno di questi e dopo aver già visto Google Chrome, Opera, Dolphin HD, etc. etc. quest’ultimo lo si potrebbe definire un mix di quelli citati dove è possibile trovare ad esempio i tiles per i preferiti, caricamento delle pagine più veloce grazie alla modalità turbo e altre caratteristiche che rendono unico Yandex.Browser.
Una delle caratteristiche che rende particolare questa apllicazione è la possibilità di richiamare la barra degli indirizzi dal basso e non dall’alto come avviene su tutti gli altri browser internet. Dalla barra degli indirizzi potremo quindi digitare sia un indirizzo ad un sito o effettuare direttamente una ricerca proprio come avviene con Chrome.
Come per Opera e Chrome (nell’ultimo aggiornamento) è possibile trovare una funzione turbo che ci permette di comprimere i dati e di conseguenza caricare le pagine più velocemente e allo stesso tempo risparmare sul traffico dei dati.
Qui a seguire il riepilogo delle caratteristiche di Yandex.Browser e dove scaricarlo gratuitamente:
- barra degli indirizzi per gli URL combinata con le query di ricerca.
- la ricerca e la barra degli indirizzi si trova nella parte inferiore dello schermo a portata di mano.
- accesso immediato ai siti preferiti
- tecnologia Turbo consente a Yandex.Browser di comprimere le pagine web in modo che non solo caricano più rapidamente, anche se la vostra velocità internet non è veloce.
Download Play Store gratis: