Uber è il noto servizio che ci permette di spostarci in modo alternativo in oltre 40 paesi di tutto il mondo e che con gli ultimi aggiornamenti del servizio di Google Maps è stato inserito fra i possibili mezzi di trasporto da poter utilizzare per arrivare alla nostra destinazione.
Oggi Uber chiude il cerchio pubblicando la propria applicazione ufficiale anche sullo store di Windows Phone rendendola disponibile quindi sulle principali piattaforme Android, iOS e WP.
Ecco un promemoria di cosa potremo fare con l’applicazione ufficiale disponibile quindi su smartphone android, iPhone, iPad, iPod Touch e Windows Phone come i vari Nokia Lumia.
- Confrontare le diverse tariffe per i tipi di auto disponili (uberX, uberTaxi, Black, Suv, Lux). Aggiungi una carta di credito in maniera sicura al tuo account, e non dovrai mai più portarti in giro i contanti.
- Potremo richiedere dall’applicazione che ci venga a prendere un’auto in pochi minuti senza dover telefonare.
- Potremo scegliere facilmente il punto di partenza sulla mappa anche senza sapere l’indirizzo esatto, contattare il tuo autista personale e controllare il suo percorso in tempo reale.
- Quando avrai raggiunto la destinazione ci arriverà una mail con la ricevuta e il punteggio da assegnare al servizio.
Vi ricordo per poter utilizzare il servizio dovrete registrarvi e che i pagamenti verranno addebitati su carta di credito e non alla fine della corsa.
Uber è il tuo autista personale in oltre 40 paesi.
Un modo completamente nuovo per viaggiare alla portata di mano!
Con i prossimi aggiornamenti:
- Quotazioni tariffarie all’interno della app.
- Collegamenti condivisibili con la mappa del viaggio e il tempo di attesa.
Qui a seguire dove scaricare l’applicazione ufficiale per le rispettive piattaforme mobile.
Uber per Android | Download
Uber per iPhone | Download
Uber per Windows Phone | Download
Per tutte le informazioni sul servizio e per vedere se è attivo nella tua città potete visitare il sito ufficiale: Uber.com