TP-LINK RE450 è il nuovo 11ac Wi-Fi Range Extender, ovvero un ripetitore per aumentare il segnale della nostra rete Wifi in grado di arrivare ad una velocità fino a 1,750 Mbps
TP-LINK RE450 funziona con qualsiasi router wireless (RE450 è retro-compatibile e può lavorare anche con i protocolli wireless più vecchi come 802.11 a/b/g/n) e posizionato nel punto giusto potrà amplificare il segnale Wifi dandovi la possibilità di navigare su internet un punti della casa o dell’ufficio in cui non riuscivate a prendere il segnale. Inoltre il nuovo TP-LINK RE450 è molto particolare nel design e potrà anche essere inserito in un ambiente elegante.
Come capire dove posizionare il ripetitore Wi-fi? Grazie allo Smart LED sarà possibile capire come e dove posizionare il ripetitore visto che ci indicherà la qualità e la potenza del segnale wireless.
Dove comprare su Amazon Italia:
TP-Link Range Extender Wi-Fi AC1750 RE450(EU) Dual Band, Ripetitore Rete Wi-Fi 3 Antenne Esterne, Porta Gigabit Ethernet, Modalità High Speed |
Tecnologia Dual Band e 802.11ac
RE450 possiede il più recente standard wireless 802.11ac che utilizza la frequenza 5GHz e consente una connessione wireless velocissima dando la possibilità di navigare su internet anche in caso di un segnale debole o di sfruttare il massimo della connessione per attività come il gaming online o lo streaming video HD.
Leggi anche: Migliori router Hotspot 3G per usare una SIM dati
Caratteristiche Tecniche
- Una porta Gigabit Ethernet che crea una connessione affidabile per i dispositivi cablati
- Connettore di alimentazione DC concepito per un posizionamento flessibile
- Pulsante WPS per un rapido interfacciamento con i router Wi-Fi
- Velocità combinata Dual Band Wireless: 1.750 Mbps
- Antenne esterne dual band 5GHz e 2.4GHz che aumentano la velocità e la portata del segnale Wi-Fi
- Interfaccia di gestione Web la configurazione avanzata e l’uso della banda 5GHz
- Smart LED che indicano l’intensità del segnale wireless ricevuto dal router
Disponibilità
RE450 sarà disponibile per il mercato italiano a partire da giugno 2015.