TP-Link NC450 è la nuova telecamera notturna di sorveglianza pronta all’uso. Fra i punti di forza possiamo trovare la possibilità di registrare in cloud o su SD, registrare in notturna in alta definizione, essere ruotata per un campo visivo migliore e installare le applicazioni per Android e iOS per il controllo da remoto a distanza.
Per chi fosse interessato ad una videocamera per la videosorveglianza deve sapere che il modello TP-Link NC450 è dotata di:
- Ingresso per card micro-SD
- LED IR per visione notturna automatica
- Zoom digitale fino a 10x
- Microfono e speaker integrati
- Registrazioine video in risoluzione 720P HD
- Connessione wireless a 300Mbps stabile e veloce
- Notifiche e-mail e FTP per ogni rilevamento di rumori o movimenti
- Compressione video standard H.264
- App tpCamera e portale web – TPLinkCloud.com
- Wi-Fi Protected Setup (WPS)
La telecamera TP-Link NC450 potrà essere ruotata per avere un campo visivo migliore e a seconda delle esigenze potrà essere installata in qualsiasi ambiente che richieda un controllo ed eventuale registrazione video.
Per iniziare ad utilizzare la videocamera ci basterà seguire 3 semplici passaggi: Collegamento – Registrazione – Visione. In pochi minuti saremo in grado di controllare anche da remoto la nostra telecamera direttamente da un iPhone o smartphone Android.
Telecamera notturna ad alta definizione
Grazie al LED infrarossi sarà possibile registrare anche di notte ad una risoluzione HD / 720p con possibilità di avere anche l’audio registrato direttamente dal microfono. Oltre al microfono sarà possibile usare anche l’altoparlante in caso dovessimo comunicare qualcosa quando siamo fuori casa o dall’ufficio.
Funzione di movimento completa
Per quanto riguarda la rotazione sarà possibile sfruttare i controlli automatizzati scegliendo la direzione di dove dovrà spostarsi l’inquadratura. Oltre al semplice spostamento dell’inquadratura potremo anche zoommare fino a 10x.
Rilevamento di movimenti e rumori
Attivando il sensore di rumori e movimento potremo ricevere delle notifiche direttamente sul cellulare in modo da poter controllare subito.
Dove scaricare l’applicazione Tpcamera: Download su App Store | Download su Play Store Android