TP-LINK EAP220 è il nuovo ed ultimo Access Point Wireless presentato dall’azienda durante il Cebit 2015 adatto per poter essere utilizzato in hotel, ristoranti, uffici e piccole medie imprese.
Fra le caratteristiche tecniche principali possiamo trovare 4 antenne potenti all’interno dell’access point, chipset Qualcomm Atheros integrato e wireless Dual Band simultaneo che permette una velocità fino a 600Mbps.
Grazie al Software esterno di controllo centralizzato sarà possibile gestire e monitorare le operazioni in tempo reale fra cui le statistiche per ogni singolo punto di accesso alla rete che comprendono la configurazione, la risoluzione dei problemi e gli aggiornamenti del firmware.
Dove comprare su Amazon Italia:
TP-Link EAP220 Punto D’Accesso Gigabit Wireless N600, Dual Band, Design per Installazione a Muro o Soffitto, Bianco |
Il nuovo access point wireless TP-LINK EAP220 si presenta con un design compatto e flessibile adatto in più situazioni visto che si potrà posizionare sia a parete che sul soffitto.
Scheda tecnica TP-LINK EAP220
- PoE (Power over Ethernet) integrato ne permette l’utilizzo con switch PoE standard
- Porta Ethernet Gigabit consente velocità su cavo fino a 1000Mbps
- Software di gestione centralizzata di TP-LINK permette agli amministratori un efficace controllo della rete wireless, potendo anche controllare centinaia di Access Point
- 4 antenne potenti
- chipset Qualcomm Atheros
- wireless Dual Band simultaneo che permette una velocità fino a 600Mbps
Disponibilità
EAP220 sarà disponibile per il mercato italiano a partire da giugno 2015 ad un prezzo che viene indicato come uno dei più competitivi di questa fascia.