Fra le applicazioni divertenti di tendenza che è possibile scaricare sul proprio smartphone è possibile trovare scherzo schermo rotto e scherzo schermo elettrico, due applicazioni che ci permettono di simulare appunto lo schermo rotto e far prendere uno spavento al diretto interessato e di aggiungere l’effetto elettricità quando si andrà a toccare lo schermo.
Schermo rotto scherzo
L’applicazione è davvero facile da utilizzare ed una volta scelto lo stile e la durata dell’effetto ci basterà avviare la schermata con lo schermo rotto e farla vedere ad amici e parenti per fargli credere che si è rotto il vetro dello schermo. L’applicazione risulta essere tanto semplice quanto realistica e ci permetterà di fare scherzi davvero epici!
Dove scaricare l’applicazione gratis sul Play Store: Link Download.
- Leggi anche: Dove trovare video divertenti da inviare su WhatsApp
Schermo elettrico scherzo
La seconda applicazione invece ci permetterà di simulare una scossa elettrica tramite la vibrazione del telefono. In pratica una volta scaricata ci basterà avviarla e toccare lo schermo per poter vedere l’effetto dell’elettricità e sentire vibrare il telefono ogni volta che si tocca lo schermo.
Dove scaricare l’applicazione gratis sul Play Store: link Download.
Entrambe le applicazioni contengono della pubblicità, ma potrebbero essere un modo divertente per fare degli scherzi simpatici ed innocui ai nostri amici e parenti.