software

Samsung Galaxy Note 2: sbloccare lo schermo senza sapere il codice pin segreto

androidjellybeanbloccaschermo

Arriva un video molto interessante su un Samsung Galaxy Note 2 con installato Android 4.1.2 Jelly Bean dove è possibile vedere come la lockscreen sia aggirabile con qualche piccolo trucchetto nemmeno tanto complicato…

Nel video a seguire sarà possibile vedere come poter aprire un’applicazione su un Samsung Galaxy Note 2 anche senza sapere la password / segno sulla schermata di blocco. Quindi nel caso non sappiate la password o il segno su un Samsung Galaxy Note 2 con Android 4.1.2 Jelly Bean potreste provare i passaggi che vengono proposti nel video.

Molto semplicemente per poter aprire un’applicazione sulla prima schermata dello smartphone android si dovrà provare ad effettuare una chiamata di emergenza e tornare indietro sulla schermata di blocco. Nel frangente in cui ci verrà mostrata la schermata principale dovremo cercare di cliccare subito una delle icone presenti in home. Qui a seguire il video:

Sicuramente è una curiosità da provare non solo su un Samsung Galaxy Note 2 visto che in genere sulla schermata principale si trovano le scorciatoie più utilizzate fra cui le impostazioni, le chiamate, i messaggi e molto altro ancora.

E voi siete riusciti a replicare questa situazione sul vostro Samsung Galaxy con Android?

Matteo Hsia