Apple

Runtastic per la corsa e Runtastic Six Pack: personal trainer su Apple Watch

esercici glutei perfetti

Runtastic per la corsa e Runtastic Six Pack si aggiornano e diventano compatibili anche con l’Apple Watch. Due fra le migliori applicazioni per gli sportivi, ora potranno essere utilizzate con il nuovo smartwatch di Apple.

Iniziando dall’applicazione Runtastic Six Pack vi ricordo che questa ci permette di avere un personal trainer virtuale che ci consiglierà esercizi come il 7-minute Workout che comprendono addominali, sollevamenti, leve, mountain climbers sit-ups, planks e molto altro ancora.

In base alla nostra preparazione atletica sarà possibile anche impostare il livello di difficoltà potendo avere qualche funzione in più su Apple Watch:

  1. Glances per vedere il personal trainer virtuale sul polso e seguire gli esercizi proposti e il prossimo workouts da eseguire
  2. Notifiche per rimanere aggiornati con il proprio allennamento.

apple watch runtastic

Dove scaricare l’applicazione gratis su App Store: Download

Runtastic per la corsa

Per gli amanti della corsa, bicicletta, camminata e molto altro ancora è disponibile anche Runtastic per la corsa per Apple Watch che come Runtastic Six Pack ci permetterà di avere il personal trainer virtuale, le notifiche e ci permetterà di monitorare i KM percorsi, le calorie bruciate, quanto tempo ci abbiamo impiegato per percorrere i KM e tante altre statistiche del caso.

Runtastic apple watch

Dove scaricare gratis Runtastic per la corsa: Download

Runtastic Butt Trainer: Esercizi e Allenamenti per i Glutei

Dopo gli addominale ed l’esercizio aerobico potremo anche utilizzare l’applicazione Runtastic Butt Trainer per scolpire i glutei con esercizi utili. Come per Runtastic Six Pack potremo avere il nostro personal trainer virtuale che ci guiderà passo passo per gli esercizi da fare per avere glutei sodi e scolpiti.

esercici glutei perfetti

Dove scaricare gratis Runtastic Butt Trainer: Download.

Applicazioni simili sono un nuovo modo per poter rimanere in forma e avere qualche stimolo in più unendo prodotti tecnologici al fitness.

Matteo Hsia