Forse un argomento che può interessare a tutti noi che possediamo uno smartphone o tablet android è il tempo di rimborso che ci è concesso dall’acquisto.
Per chi ancora non lo sapesse, da un giorno di prova iniziale, il tempo di prova delle applicazioni su Play Store (prima Market Android) è ora di soli 15 minuti e sulle lamentele di due utenti che hanno esposto i loro disagi, Dodd J. Harris e Stephen Sabatino, chiedo anche a voi quanto dovrebbe essere la durata di prova di un’applicazione considerando anche che in base alla tipologia di app dovrebbe variare il tempo di prova…
Secondo i due utenti Dodd J. Harris e Stephen Sabatino, i 15 minuti di prova non sono abbastanza per capire la qualità di un’applicazione visto anche alle diverse tipologie di esse. Pensando solamente ai giochi, solo qui ci vorrebbero delle regole diverse per regolare il tempo di prova….
Voi cosa ne pensate? Avete avuto qualche esperienza sui rimborsi?
[AGGIORNAMENTO RICHIESTA DI RIMBORSO 2014] Google aggiorna il tempo per poter richiedere un rimborso portandolo da 15 minuti a 2 ore. Scopri la guida aggiornata su come richiedere un rimborso per un’applicazione o gioco installato sul tuo smartphone o tablet android.
Per ulteriori informazioni sulla vicenda dei due utenti potete visitare questa pagina: