Arriva su Google Play Store una nuova applicazione ufficiale per poter usufruire tutti i contentui di Rai.tv sul nostro tablet android. L’applicazione è sviluppata da RAI Radiotelevisione Italiana S.p.A. e si chiama Rai TV.
Grazie a Rai TV potremo vedere i nostri programmi preferiti sui canali televisivi:
- Rai1,
- Rai2,
- Rai3,
- Rai5,
- Rai News,
- Rai Sport 1
- Rai Sport 2.
Fra le funzioni presenti all’interno dell’applicazione gratuita potremo anche:
- rivedere il Replay dei programmi di nostro interesse degli ultimi sette giorni;
- accedere ai VIDEO ON DEMAND del giorno
- accedere agli snack video da “Trenta Secondi” sui temi più caldi della rete
- accedere alle VIDEONOTIZIE delle testate giornalistiche Rai (Tg1, Tg2, Tg3 e Rai Sport)
- potremo organizzare i nostri canali televisivi come più ci pare assegnando un stellina a quelli preferiti
- ….
Per ulteriori informazioni e per iniziare a vedere i vostri canali TV RAI da tablet android ecco dove scarire RAI TV gratis:
PS: l’applicazione richiede di una connessione dati Wifi o 3G per funzionare e al momento è disponibile solo per tablet android.
Canali Rai TV anche su smartphone android
Dopo aver visto l’arrivo dell’applicazione ufficiale per vedere i canali Rai sui tablet android, ora è possibile scaricare Rai TV anche su smartphone android per poter vedere i seguenti canali televisivi:
- Rai 1
- Rai 2
- Rai 3
- Rai 5
- Rai News
- Rai Sport 1
- Rai Sport 2.
I canali Rai che si possono rivedere in un secondo momento sono Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 grazie alla funzione RAI REPLAY. Inoltre potremo ricevere notifiche non appena i nostri programmi preferiti andranno in onda, accedere alla VIDEO NOTIZIE e ai VIDEO ON DEMAND.
Non manca la funzione di ricerca per trovare notizie, programmi di nostro interesse oltre alle funzioni che vi avevo già segnalato per la versione tablet. Qui dove potete scaricare gratis RAI TV anche sul vostro smartphone android:
Per chi invece ha un iPhone o un iPad può sempre vedere i canali RAI TV gratis scaricando l’applicazione ufficiale dall’App Store.