Se avete la necessità di creare e modificare file di Word, Excel e PowerPoint su smartphone, tablet android, iPhone e iPad allora potete scaricare Quickoffice disponibile gratuitamente sul Play Store di Google.
Quickoffice risulta essere molto semplice nel suo utilizzo e appena installata ci permetterà di avere tantissimo spazio su Google Drive per poter iniziare ad archiviare i nostri file. Inoltre oltre a poter creare, visualizzare e modificare file di Word, Excel e PowerPoint, ci permetterà anche di gestire i nostri file in PDF senza poterli modificare.
Una volta installata l’applicazione ci verrà subito chiesto di collegare il nostro account di Google per poter ricevere fin da subito 15GB di spazio gratis su Google Drive.
Quickoffice è sicuramente una valida alternativa per poter gestire i nostri documenti PDF, Word, Excel e PowerPoint in modo gratuito e su tutti i dispositivi android con il suo ultimo aggiornamento…
Per chi volesse provare QuickOffice può scaricarla gratis direttamente dal Play Store di Google:
Se avete un iPhone o un iPad con l’ultimo aggiornamento oltre ad essere compatibile con tutti i device android, ora è anche presente sull’App Store dove potete effettuare il download da qui: