Amazon Prime nasce per avere la spedizione veloce insieme ad alcuni benefit che avevamo visto in passato. Nel tempo sono cambiate alcune cose e fra le più importanti possiamo trovare la possibilità di vedere tanti film e serie TV all’interno di Amazon Prime Video.
Quindi per chi oggi deve iscriversi al servizio di Amazon Prime ecco cosa deve sapere.
Prezzo Attuale per avere Amazon Prime
Col tempo il prezzo dell’abbonamento annuale si è alzato passando ad oggi arrivando a 49,90 euro che potremo pagare in un’unica soluzione o al mese pagando quindi 4,90 euro.
Cosa comprende Amazon Prime?
Se siete capitati in questo post chiedendovi quanto costa Amazon Prime Video o Amazon Prime Music, sappiate che questi servizi sono compresi dentro Amazon Prime con possibilità anche di comprare all’interno delle piattaforme dei contenuti esclusivi.
Facendo un riepilogo veloce ecco tutti i servizi al momento compresi con l’abbonamento di Amazon Prime:
- Spedizioni veloci e gratuite
- Amazon Prime Video, tanti film e serie tv da guardare
- Amazon Prime Music, tanta musica gratis da ascoltare
- Amazon Prime Gaming, tanti giochi da provare con compresa una iscrizione ad un canale Twitch
- Amazon Prime Reading, tanti ebook da consultare dal tuo dispositivo
- Tante Applicazioni Amazon da sfruttare come Alexa, Twitch, Amazon Photos, Amazon Music, Audible, Kindle, Prime Video e Amazon App.
Per consultare eventuali novità come Deliveroo Plus per un minimo di spesa di 25 euro a ordine ed attivare Amazon Prime potete visitare questa pagina.
Per chi compra su Amazon spesso, avere la spedizione gratis e veloce insieme a tutti questi vantaggi è sicuramente un ottimo risparmio con la possibilità di avere dei benefit interessanti.