Avete la necessità di proteggere le vostre applicazioni con una password? Allora con HI App Lock potremo difendere la nostra privacy potendo applicare una password nel caso qualcuno voglia leggere i nostri messaggi di testo, visualizzare le nostre chiamate, contatti della rubrica o ancora le nostre foto nella galleria…
Questa non è la prima applicazione che ci permette di impostare una password su qualsiasi applicazione che vorremo, visto che anche con HI App Lock potremo avere una vasta scelta di dove poter inserire un codice di blocco. Infatti oltre a proteggere dati importanti come gli SMS, i contatti della rubrica, le chiamate e le nostre foto potremo scegliere quali applicazione come Facebook, Google+, Twitter e altre ancora che riterrete importanti dovranno essere protette.
Oltre a poter impostare una password per proteggere la nostra privacy, sarà anche possibile bloccare le chiamate in entrata ed in uscita, utilizzare un widget per accedere velocemente alle impostazioni, bloccare l’accesso del Play Store e quindi evitare eventuali installazioni, evitare che determinate applicazioni vengano disinstallate e altre piccole funzioni utili.
Se anche voi avete la necessità di proteggere i vostri dati dai malintezionati, qui dove poter scaricare gratis Hi App Lock sul vostro dispositivo android: