In occasione degli Europei 2016 viene presentato il nuovo proiettore a focale ultra corta Philips Screeneo 2.0 in grado di riproduttore uno schermo fino a 120 pollici con risoluzione FULL HD.
Il nuovo proiettore Philips Screeneo 2.0 dalle dimensioni contenute è in grado di proiettare uno schermo dai 50 pollici fino ad arrivare ad un massimo di 120 pollici dandoci la possibilità di goderci eventi sportivi, video giochi, film, serie TV e molto altro ancora nel salotto di casa o altro ambiente in cui è possibile sfruttare il video proiettore.
Philips Screeneo 2.0 è dotato anche di sistema audio Dolby Digital 2.1 integrato che comprende 2 altoparlanti e subwoofer da 26W con possibilità di collegare altri dispositivi tramite le connessioni Bluetooth, HDMI, USB, VGA e uscita audio. Fra i dispositivi che potremo collegare al proiettore sono compresi server multimediali, console per i videogamers, DVD e lettori Blu-ray.
Video promozionale dedicato al nuovo Philips Screeneo 2.0:
Prezzo al pubblico consigliato: 1699€
Philips Screeneo HDP2510 |
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al nuovo prodotto e partecipare al concorso che permette di vincere il proiettore.
Altri modelli di proiettori disponibili online:
Philips HDP1690 Screeneo DMD/DLP Videoproiettore | |
Philips HDP1550/EU Proiettore a LED Screeneo Smart |