Panasonic LUMIX FT30 è la nuova fotocamera rugged del produttore resistente all’acqua e cadute. Disponibilità ad Aprile 2015 con un prezzo che dovrebbe essere di circa 150 euro.
Rispetto ad una fotocamera compatta standard, con Panasonic LUMIX FT30 sarà possibile immergerla fino a 8 metri di profondità ed evitare eventuale sorprese in caso di cadute fino a 1.5 metri di altezza. Per quanto riguarda il freddo, la nuova fotocamera è in grado di resistere fino a -10 gradi centigradi.
Le specifiche tecniche di Panasonic LUMIX FT30 prevedono un sensore da CCD da 16 megapixel con obiettivo LUMIX DC VARIO, ultra-grandangolare a 25mm e zoom 4x. Tramite lo schermo LCD da 2.7 pollici sarà possibile accedere a diverse funzioni per i nostri scatti e poter modificare le nostre foto. Ad esempio con Torch Light sarà possibile riprendere i fondali marini con meno luce, con Creative Control e Creative Retouch avremo a disposizione 12 filtri e con Creative Panorama realizzare i nostri scatti panoramici in verticale e orizzontale.
Dove comprare la fotocamera online:
Panasonic DMC-FT30 | |
Panasonic Lumix DMC-FT30 |
Galleria immagini:
Leggi anche: Nuova fotocamera rugged FUJIFILM XP 80
LUMIX FT30, riepilogo scheda tecnica:
- Immersioni in acqua fino a 8 metri
- Resistente a cadute da 1,5 m e polvere
- Resistenza al freddo -10 ℃
- Zoom 4x con focale minore ultragrandangolare da 25mm;
- Sensore da 16,1 megapixel;
Display LCD intelligente da 2.7″ - Colorazioni disponibili nera, rossa, blu e arancione.