Dopo aver visto Next Launcher 3D nelle sue prime versioni dove la prima beta l’avevamo vista in questa occasione e averlo anche provato sul Samsung Galaxy Note ecco arrivare il nuovo Launcher del Go Team anche sul Play Store ad un prezzo non proprio economico: 12.32 euro che lo porta ai livelli di TSF Shell 3D e SPB Shell 3D.
Next Launcher unisce diversi effetti 3D che abbiamo potuto apprezzare già in altri launcher aggiungendo l’esperienza del Go Team nello sviluppo di questo genere di applicazione dove con Go Launcher EX è riuscito a crearsi un Market parallelo di temi, blocca schermo, icone , etc. etc…
Qui a seguire il nuovo video che ci mostra l’evoluzione di Next Launcher:
Nella pagina dove potete scaricare Next Launcher (almeno per chi volesse spendere 12 euro) è possibile trovare una lista dettagliata delle funzioni presenti al suo interno e cosa è possibile gestire. Qui dove scaricare il Launcher dal Play Store:
Next Launcher 3D: recensione e video prova sul Galaxy Note
Dopo avervi segnalato Next Launcher nella versione beta, ho subito pensato di testarlo sul mio Samsung Galaxy Note per riportarvi le mie prime impressioni…
Come prima cosa vi posso già dire che essendo in fase beta non mi sento di dire di poterlo già utilizzare come launcher predefinito visto che mancano ancora tante impostazioni già presenti su tanti launcher a partire da Go launcher visto che gli sviluppatori sono gli stessi.
Sicuramente anche se non lo consiglio come launcher predefinito sul vostro smartphone android vi consiglio di provarlo e potrete vedere già l’ottima ottimizzazione nonostante la beta ed il potenziale che potrebbe avere considerando già l’ottimo ecosistema che si è creato intorno a Go launcher EX.
Detto questo qui a seguire vi segnalo la video prova e mini recensione del Launcher in questione:
Qui vi ricordo dove poter scaricare gratis Next Launcher:
Next Launcher beta, il launcher in stile SPB Shell 3D in fase di sviluppo
Per gli amanti delle personalizzazioni del proprio smartphone o tablet android, arriva la possibilità di provare un nuovo launcher in fase beta sviluppato dagli stessi creatori di Go Launcher. Il suo nome è Next Launcher e si propone con un’interfaccia 3D in stile SPB Shell.
Al momento Next Launcher essendo in fase beta non è ancora completo, ma avendolo provato sul Galaxy Note sembra promettere molto bene. Una volta installato avremo ancora poche impostazioni del launcher dove sarà possibile vedere attive solo alcune funzioni che potete vedere in video:
Come avete potuto vedere dal video dimostrazione alcune delle funzioni devono ancora arrivare, sperando che il GO Dev Team possa ricreare un nuovo successo con intorno un nuovo ecosistema di Widget, temi e quant’altro si possa aggiungere a questo nuovo Launcher android.
Per chi fosse interessato a provare Next Launcher nella versione beta può scaricarlo qui gratuitamente: