Per chi volesse risparmiare sul nuovo piano da attivare o anche su quello attuale, potrà farlo grazie alla nuova opportunità che Netflix mette a disposizione.
Cosa cambia e cosa è compreso nel piano Netflix con pubblicità
Con questo piano potremo avere:
- qualità video FULL HD , comunque più alta rispetto al piano standard
- possibilità di utilizzare l’account su due dispositivi nello stesso momento
- come dice l’abbonamento saranno presenti spazi pubblicitari durante la riproduzione dei contenuti
- su alcuni titoli potremo vedere il lucchetto visto che non saranno compresi in questo abbonamento
- il prezzo mensile del piano Netflix con pubblicità in questo momento è di 5,49 euro
- possono attivare questo piano sia i nuovi utenti che i vecchi utenti
Sicuramente una valida alternativa per chi voleva spendere circa la metà rispetto al piano standard, sopratutto se le varie limitazioni possono andare bene.
Cosa fare per attivare l’abbonamento
Se siamo nuovi utenti ci basterà creare un nuovo account direttamente dal sito ufficiale cliccando su Accedi e poi Registrati. Inseriamo i dati richiesti e andremo a selezionare il piano desiderato ed un metodo di pagamento.
Per gli utenti già registrati ci basterà andare in Informazioni sul piano-> Cambia Piano e selezionare Standard con pubblicità. Una volta scelto il nuovo piano confermiamo per attivarlo con effetto dal prossimo rinnovo.
Conclusioni
Avere più alternative non fa mai male e perchè non provare visto che ad un costo minore avremo sia delle limitazioni rispetto al piano standard, ma allo stesso tempo anche alcuni vantaggi sulla risoluzione e l’utilizzo di due account nello stesso momento.