Cos’è la modalità Burst e come scattare tante foto insieme
La modalità burst non è altro che la possibilità di poter fare più foto con un singolo scatto. Tenendo premuto un pulsante fisico o quello touch della fotocamera sarà possibile effettuare molti scatti che potranno essere scelti successivamente. In questo modo potremo avere più foto di un singolo momento con la possibilità di scegliere lo scatto migliore successivamente.
Se avete visto HTC One X in azione, avrete visto anche la bellissima funzione della fotocamera in modalità Burst. Bene se ora volevate avere anche sul vostro smartphone android questa funzione, allora ci viene in aiuto un’applicazione che si chiama Fast Burst Camera Lite presente su Google Play Store nella versione Gratis e a Pagamento.
Ovviamente la versione a pagamento di Fast Burst Camera Lite risulta essere più completa, ma anche con la versione gratuita potremo avere lo stesso effetto con scatti continui infiniti che abbiamo visto su HTC One X.
Di seguito il video di come funzione questa applicazione:
Avendo provato Fast Burst Camera Lite su Samsung Galaxy S2 e su Galaxy Note posso dire che l’applicazione funziona in modo davvero ottimale scattando foto alla velocità della luce… sarebbe da fare un test con l’HTC One X per vedere la differenza di velocità…
Per ogni serie di scatti viene creata una cartella apposita e nella versione gratis sicuramente mancano alcune funzioni che si possono trovare nella versione a pagamento che potrebbero risultare utili.
Quindi se volevate avere la modalità burst di HTC One X sulla fotocamera sul vostro smartphone android o qualsiasi altro android compatibile, ecco dove scaricare l’applicazione gratis: