Accessori

Migliore Fat Bike elettrica e più conveniente: nuovo progetto su Kickstarter.com

fat bike elettrica

Dopo aver visto come si chiamano quelle biciclette strane con le ruote grosse, ecco un nuovo progetto su Kickstarter.com che ha come obiettivo quello di offrire la Fat Bike elettrica più conveniente e migliore sul mercato. Il prezzo di partenza è di 799 dollari e si tratta di un Mountain Fat Bike elettrica adatta a tutti coloro che cercassero tutte queste caratteristiche in una bicicletta fuori dal comune.

Considerando il prezzo delle bici elettriche e che l’ideatore del progetto ci ha aggiunto anche altre caratteristiche e funzioni di pregio, il prezzo risulta essere sicuramente molto conveniente.

L’unione di una Fat Bike con un motore elettrico di 250W ci permetterà di percorrere qualsiasi sterrato o altro tipo di terreno instabile. L’autonomia del motore prevede 50/60 chilometri con una media di 30 KM/h con la possibilità di scegliere fino a 5 modalità di pedalata assistita, il tutto controllabile da un monitor LCD.

Sotto richiesta è anche possibile avere la valvola a farfalla che permette di regolare la velocità come se fossimo sopra una moto e trasformare la Fat Bike in un vero veicolo a motore.

Leggi anche: Fat Bike cosa sono e dove comprare su Amazon Italia

Video dimostrativo della Fat Bike elettrica:

I modello base può anche essere personalizzato con un motore più potente di 350W o fino a 500W in modo da avere maggiore spinta durante le salite.

mountain bike elettrica

Le altre caratteristiche prevedono un telaio in alluminio, freni a disco posteriore/anteriore e 6 marce Shimano Tourney.

Per tutte le altre informazioni potete visitare la pagina dedicata al progetto su Kickstarter.com

Matteo Hsia