Lock for Whatsapp è l’applicazione che stavate cercando se il vostro obiettivo è quello di proteggere i vostri segreti su Whatsapp da persone troppo curiose.
Molto semplicemente l’applicazione di oggi, Lock for Whatsapp, ci darà la possibilità di bloccare l’accesso a WhatsApp andando ad aggiungere una password, un codice o un segno in modo che solo chi è a conoscenza di tale informazione potrà visualizzare le conversazioni all’interno dell’applicazione.
Oltre a darci la possibilità di impostare un blocco preventivo prima di accedere ai nostri messaggi, sarà anche possibile applicare un controllo su di noi in caso avessimo bevuto troppo. In pratica scegliendo un orario (ad esempio dopo mezzanotte) potremo decidere di avviare un controllo su di noi prima di inviare messaggi strani o troppo espliciti per poi pentircene il giorno dopo evitando di fare figuracce.
Sarà anche possibile scegliere di visualizzare una schermata falsa di WhatsApp in modo da non destare troppi sospetti dove comunque sarà necessaria la password per poter accedere all’applicazione vera e propria.
Leggi anche: Come bloccare qualsiasi applicazione Android con PIN, Segno e Password
Per chi avesse anche i permessi di ROOT sarà possibile nascondere i contatti che non vogliamo mostrare.
In caso si dovesse dimenticare la password, codice o il segno sarà possibile effettuare un recupera password che vi sarà inviata per email.
Download gratis Lock for Whatsapp:
Disponibile anche una versione PRO dell’applicazione che ci permette di avere maggiori impostazioni di sicurezza.