Hai comprato un iPhone (5/5S/6/6Plus/5C) da 16GB ed ora ti ritrovi con poco spazio a tua disposizione per poter archiviare foto e video? Allora una possibile soluzione per poter ovviare al problema di avere poca memoria a disposizione è quello di comprare una penna USB con con connettore Lightning in modo da aumentare lo spazio disponibile.
Grazie al connettore Lightning sarà facile aumentare la memoria fisica del nostro iPhone, ma anche di iPad e iPod Touch. Grazie a questa chiavetta non si avrà più il problema di dove cancellare foto, video, giochi, applicazioni che occupano troppo spazio perchè abbiamo preso una versione di iPhone o iPad con troppa poca memoria per le nostre esigenze.
Per poter salvare direttamente le foto e i video sulla chiavetta USB sarà necessario installare l’applicazione Leef iBRIDGE Camera:
Una volta scaricata l’applicazione potremo collegare la penna USB e non preoccuparci più dello spazio a nostra disposizione con la conseguenza di non dover eliminare file dal nostro dispositivo iOS.
Dove comprare la penna USB Leef iBridge nelle diverse versioni disponibili:
Leggi anche: Come liberare spazio utile su iPhone e iPad
Grazie a questa pennetta USB sarà facile trasferire successivamente foto e video direttamente su PC Windows, MAC OS X e Linux.
Intelligente anche la forma della chiavetta che rimane nascosta nella parte posteriore senza dar troppo ingombro nelle normali operazioni quotidiane.
Il prezzo delle chiavette varia da 59.99 euro fino ad arrivare a 199.99 euro con i tagli di memoria che partono da 16GB fino ad arrivare a 128GB!