LeEco Super Bike è una bicicletta con la particolarità di aver incorporata un dispositivo Android all’interno del manubrio insieme a dei raggi laser sui lati per segnalare la nostra presenza ad altri mezzi quando c’è poca luce.
Grazie al dispositivo Android inserito all’interno del manubrio potremo avere un navigatore satellitare sempre a portata di mano, ma sarà anche possibile controllare i battiti del cuore, rispondere ad una chiamata, inviare un messaggio e controllare i percorsi che la bicicletta andrà a registrare. In pratica è uno smartphone Android integrato all’interno della bicicletta.
Per quanto riguarda la bici LeEco Super Bike è possibile sapere che è realizzata in fibra di carbonio e che sarà possibile attivare o disattivare le luci e altre funzioni dai pulsanti posizionati sul cannone come quella della fotocamera.
La macchina fotografica sarà un accessorio opzionale, mentre il pulsante del parcheggio indicherà uno stato di caricamento della batteria della bicicletta andando a bloccare le ruote.
Come anticipato oltre alla luce anteriore e posteriore sarà anche possibile attivare i raggi laser ai lati per segnalare la nostra presenza durante la notte o in condizioni di scarsa luce.
Quanto costerà LeEco Super Bike? Il prezzo della bicicletta non sembra nemmeno essere poi così alto visto che si parla di 800 dollari con disponibilità sul mercato cinese ed in arrivo sul mercato statunitense per la fine dell’anno.
Fonte:
http://www.digitaltrends.com/mobile/leeco-le-super-bike/