Nel fine settimana mi sono imbattuto per caso nel gioco Kill Shot disponibile sia per dispositivi Android e iOS con la formula gratis + acquisti in app. Il gioco mi è piaciuto fin da subito e per il momento sono riuscito ad andare avanti senza dover acquistare niente.
Per gli amanti dei giochi in cui dovremo impersonare un vero cecchino da guerra, Kill Shot è sicuramente un titolo almeno da provare visto i suoi contenuti fatti davvero bene. Una volta scaricato il gioco potremo iniziare fin da subito a provare le nostre abilità da cecchino potendo provare il primo fucile.
Le categorie di armi a nostra disposizione per poter superare le oltre 500 missioni sono:
- Fucile di precisione
- Fucile d’assalto
- Fucile a pompa
- SAW
Ognuna di queste categorie offre diverse tipologie di armi dove ognuna potrà essere potenziata acquistando i singoli componenti.
Video ufficiale:
A mio avviso le missioni sono difficili al punto giusto per farci divertire tanto da continuare il gioco e riprovare le diverse missioni che non riusciamo a superare al primo colpo fino a superarle.
Per facilitare il nostro compito da cecchino potremo utilizzare anche dei contenuti EXTRA come la modalità Slow Motion in grado di rallentare la scena a migliorare la mira alla testa del nemico, i proiettili perforanti in modo da non sbagliare al primo colpo o lo spotter che ci permette di trovare tutti i nemici subito.
Il titolo visto che contiene dei contenuti violenti è consigliato ad un pubblico di età superiore ai 17 anni.
Dove scaricare gratis Kill Shot su dispositivi Android, iPhone e iPad:
Download Play Store | Download App Store
Non so voi, ma posso solo che promuovere questo gioco!