Fra le novità che abbiamo visto di iOS 7 e che si possono leggere chiaramente sulla pagina del sito ufficiale di Apple c’è anche iOS in car che però al momento non è ancora attiva. Grazie a questa funzione potremo visualizzare il navigatore del nostro iPhone o iPad sullo schermo della nostra auto compatibile con il servizio…
In attesa di aggiornare ad iOS 7.1, arrivano le prime informazioni su questa funzione che potrebbe essere sbloccata proprio con questa release. Fra le nuove impostazioni che dovremo visualizzare, molto probabilmente ci sarà anche quella che ci permetterà di attivare e disattivare la possibilità di visualizzare lo schermo del nostro iPhone e iPad sullo schermo della nostra auto.
Fra i produttori di auto che hanno promesso di implementare e supportare iOS in car possiamo trovare Mercedes-Benz, Acura, Infiniti, Volvo, Ferrari, Chevrolet, Hyundai, Opel e Jaguar.
Al momento iOS 7.1 in versione beta è stata bloccata a chi non è uno sviluppatore in attesa di poter essere rilasciato l’aggiornamento ufficiale per tutti.
Cosa ne pensate? Vi ritornerà utile questa funzione anche se la vostra auto ha già installato un navigatore satellitare della casa madre?
Via idownloadblog