In attesa di conoscere durante la presentazione ufficiale i nuovi Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite, possiamo vedere delle immagini dei nuovi telefoni per poter capire cosa ha in servo il produttore per i prossimi mesi insieme alle prime informazioni fra cui il prezzo. Successivamente il post verrà aggiornato con le funzioni e schede tecniche complete.
Qui a seguire le prime informazioni ed immagini trapelate online dove è possibile notare che anche Huawei per il suo prossimo top di gamma ha scelto di inserire lo schermo notch.
Huawei P20
Disponibile in 3 colorazioni ad un prezzo di 679 euro. Nella parte posteriore è possibile notare la doppia fotocamera con il logo LEICA. Il processore sarà un SoC Kirin 970 con 4GB di RAM, schermo da 5.8 pollici e batteria da 3400 mAh.
Reparto fotocamera:
- Fotocamera frontale da 24 MP
- Fotocamera posteriore: doppia fotocamera da 12MP + 20MP
- Hybrid zoom 5x
Galleria immagini:
Huawei P20 Lite
Disponibile in 3 colorazioni ad un prezzo di 369 euro. Anche qui è possibile notare la doppia fotocamera ma non il logo Leica. Il processore sarà un Kirin 659 con 4GB di RAM e display da 5.84 pollici.
Galleria immagini:
Huawei P20 PRO
Disponibile in 3 colorazioni ad un prezzo di 899 euro. Qui è possibile notare invece una tripla fotocamera posteriore con logo LEICA con messa a fuoco laser e un sensore per la temperatura colore. Il processore sarà un SoC Kirin 970 con 6GB di RAM, uno schermo da 6.1 pollici e una batteria da 4000 mAh.
Reparto fotocamera:
- Fotocamera frontale da 24 MP
- Fotocamera posteriore: tripla fotocamera Leica con sensore RGB da 40 MP, sensore monocromatico da 20 MP e sensore da 8 MP con teleobiettivo rispettivamente con apertura f/1.8, f/1.6 e f/2.4
- Hybrid zoom 5x
Galleria immagini:
Viene pubblicata anche una foto del manuale delle istruzioni dove è possibile vedere anche il doppio slot per inserire due nano SIM.
Funzioni fotocamera
Prima della presentazione è possibile vedere due simpatici video dove vengono risaltate le funzioni See Brighter e See Closer che ci permettono rispettivamente di fare foto anche in condizioni di luce non perfette e di fare uno zoom senza perdere qualità nell’immagine.
See Brighter
See Closer
Per la fotocamera frontale è possibile trovare anche il filtro Bellezza tramite AI e illuminazione 3D per i ritratti.
Huawei P20 e P20 PRO saranno disponibili anche nella versione PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate RS.
Questo è quello che possiamo conoscere dei 3 device. Durante l’attesa è possibile già trovare le pellicole vetro temperato e le custodie per Huawei P20, P20 Pro e Lite su Amazon Italia.