Huawei Nova 2S è stato presentato per il mercato cinese ed in attesa dell’arrivo anche per il mercato europeo è possibile conoscere le caratteristiche tecniche che vanno a migliorare il modello precedente inserendo ben 4 fotocamere fra quella posteriore e anteriore.
Fra le specifiche tecniche principali di Huawei Nova 2S possiamo trovare un display aggiornato con rapporto 18:9 da 6 pollici in grado di aumentare la visuale durante la fruizione di foto e video.
Come di consuetudine è possibile trovare un processore proprietario octa-core HiSilicon Kirin 960 affiancato dalla configurazione con 4GB / 6GB di RAM e 64GB/128GB di memoria interna. Per quanto riguarda l’espansione della memoria sarà possibile usare lo slot per la seconda SIM in modo da poter inserire una microSD.
Ultimo reparto non meno importante sono le 4 fotocamere, due sensori per quella posteriore e due sensori per quella anteriore che ci permetteranno di realizzare foto e video migliori potendo anche applicare l’effetto sfocato.
Scheda tecnica Huawei Nova 2S
- Display LTPS da 6 pollici, rapporto 18:9, risoluzione Full HD+ da 2160×1080 pixel
- Processore octa-core HiSilicon Kirin 960
- GPU Mali G71
- Memoria:
RAM 4GB / 6GB
ROM 64GB / 128GB espandibile tramite microSD - Fotocamera posteriore con doppio sensore 16MP RGB + 20MP monocromatico con apertura f/1.8
- Fotocamera frontale 20MP con apertura f/2.0 + 2MP
- Sistema operativo Android Oreo EMUI 8.0
- Batteria 3340mAh
- Colorazioni disponibili Black, Gray, Red, Rose Gold e Blue.
Per il momento è possibile conoscere il prezzo in cina che a seconda della versione avrà un prezzo di 350 euro circa per il modello con 4GB di RAM con 64GB di Memoria interna e di circa 430 euro per la versione da 6GB di RAM con 128GB di memoria interna.
In attesa del debutto di Huawei Nova 2S vi segnalo il modello prececente:
Huawei Nova 2 Smartphone Dual SIM, Memoria Interna da 64 GB, Nero | |
Huawei Nova 2 Smartphone Dual SIM, Memoria Interna da 4 GB, Oro |