Google presentazioni è la nuova applicazione disponibile sul Play Store e che si offre come un’alternativa per poter leggere e creare presentazioni che in genere verrebbero create con il programma di Microsoft PowerPoint.
Grazie a Google Presentazioni sarà possibile modificare i file già creati con Microsoft PowerPoint o altri software simili o di crearla da zero. Per utilizzare l’applicazione non è necessariamente obbligatorio avere una connessione internet, ma potrebbe diventare utile averla nel caso volessimo condividere i nostri lavori o riprenderli anche su altri dispositivi.
Caratteristiche:
- Aprire, modificare e salvare file di Microsoft PowerPoint.
- Creare nuove presentazioni o modificarne altre create sul Web o su altri dispositivi.
- Portare a termine i tuoi progetti in qualsiasi momento, anche senza connessione Internet.
- Aggiungere e ridisporre diapositive, formattare testo e forme e altro ancora.
- Avviare la presentazione direttamente dal tuo dispositivo.
- Condividere presentazioni e collaborare con più persone contemporaneamente alla stessa presentazione.
- Non preoccuparti più di perdere il tuo lavoro, poiché viene salvato automaticamente man mano che digiti.
Dove scaricare gratis Presentazioni Google. Download:
Uno strumento che ci mette a disposizione Google che su smartphone e tablet android ci potrebbe ritornare molto utile aggiungendosi alle altre alternative gratuite come il pacchetto di OpenOffice su computer PC.
[Changelog Google Presentazioni 12/07/2014] La nuova applicazione di Google si sta aggiornando portando la nuova interfaccia Material Design che abbiamo imparato a conoscere con la nuova versione di Android L. Oltre a Google presentazioni anche Google Documenti sta ricevendo il rinnovo dell’interfaccia grafica.