Da qualche giorno sia sul Play Store di Google e l’App Store di Apple è disponibile in versione gratuita FIFA 15 Ultimate Team, l’ultimo e nuovo gioco dedicato al calcio realizzato da Electronics Arts.
Il nuovo titolo FIFA 15 Ultimate Team può contare più di 500 squadre per un totale di oltre 10.000 giocatori da poter utilizzare in più di 30 campionati come la Premier League inglese, la Liga, o la Bundesliga tedesca. La grafica è stata curata per poter giocare all’intero degli stadi di tutto il mondo realizzati in base all’originale.
Leggi anche: Come comprare Crediti Fifa 15 Ultimate Team
Quello che dovremo fare è realizzare la nostra squadra in modo da poter acquistare giocatori come Lionel Messi ed Eden Hazard. Oltre alla possibilità di giocare in prima persona all’interno della partita è possibile anche giocare in modalità simulazione rapida che ci permette di diventare il manager della nostra squadra in modo da testare le nostre abilità manageriali applicando sostituzioni e tattiche.
All’interno delle impostazioni è possibile personalizzare anche i controlli a schermo o eventualmente utilizzare anche un controller joypad esterno.
FIFA 15 Ultimate Team ha un peso importante di oltre 1GB per entrambe le piattaforme Android e iOS dove al suo interno è possibile trovare anche degli acquisti in app.
Dove scaricare FIFA 15 Ultimate su iPhone, iPad, tablet e smartphone android:
Download Play Store | Download App Store
Le altre notizie su FIFA degli scorsi anni…
FIFA 14: download gratuito anche per iPhone e iPad
Dopo aver visto l’arrivo di Fifa 14 sul Play Store Android anche su App Store arriva il nuovo titolo realizzato da EA Sport che ci permetterà di creare la nostra squadra imbattibile potendo scegliere fra più di 16.000 giocatori.
Le novità sono le stesse presenti su piattaforma android dove è possibile trovare grafica e controlli migliorati insieme a tantissime squdre, giocatori e stadi reali.
Qui a seguire vi condivido un video che ci mostra Fifa 14 su Android e iOS:
Per poter scaricare FIFA 2014 sul vostro iPhone 4, 4S, 5, 5C, 5S, iPad Mini, iPad e iPod Touch qui il collegamento all’App Store: Rimosso