Arriva su Play Store una nuova applicazione che riprende il nuovo sblocca schermo facciale presente su Android ICS. Il nome dell’applicazione è FaceLock e si avvicina molto al nome della funzione originale FaceUnlock.
Quindi se volevate avere anche sul vostro smartphone android con Gingerbread lo sblocco col viso questa applicazione fa al caso vostro oltre a permetterci di bloccare le singole applicazioni con password o viso in modo impeccabile…
Di questa applicazioni esiste la versione pro e free dove nella pro è possibile impostare anche lo sblocco dello schermo tramite la nostra faccia oltre a poter bloccare singole applicazioni tramite viso e password.
Per utilizzare l’applicazione come prima cosa dovremo settare il nostro viso con almeno 7 pattern in modo da poter fare più possibilità all’applicazione di riconoscere il nostro viso. Oltre a questo dovremo settare anche una password.
Qui dove potete scaricare gratis FaceLock
Qui invece per scaricare la versione a pagamento di FaceUnlock
Fate sapere come funziona sul vostro smartphone con questa applicazione… io l’ho provata sul Galaxy Note e devo dire che funziona perfettamente per sbloccare singole applicazioni con il nostro viso!