Arriva una novità importate su Facebook dedicata ai profili di personaggi famosi e alle loro pagine ufficiali. Da oggi grazie ad un semplice bollino blu si potranno riconoscere gli originali dai Fake.
Come è possibile vedere già dall’immagine in alto nel caso della pagina di Lady Gaga è possibile vedere un bollino blu a fianco del nome che ci indica che non è un fake, ma è il personaggio originale che stiamo cercando.
Inoltre passando sopra al bollino sarà possibile leggere anche la dicitura pagina verificata per essere sicuri di non mettere mi piace e seguire il personaggio famoso sbagliato.
Oltre a poter vedere il bollino all’interno di una pagina di un personaggio famoso, durante la ricerca sarà già possibile distinguere le pagine ufficiali da quelle create da altre persone. Infatti digitando sempre Lady Gaga nel campo di ricerca si potrà ottenere il seguente risultato:
Sicuramente questo nuovo certificato sarà apprezzato dagli utenti in cerca dei veri cantanti, attori e altri personaggi pubblici e famosi di cui vorranno seguire gli aggiornamenti.