Vi piacerebbe comandare la vostra casa in modo intelligente con il vostro smartphone android? Allora ecco un video dove è possibile vedere che al comando della casa domotica c’è l’ultimo smartphone arrivato in Europa: Oppo Find 5.
La domotica non è una grossa novità, o almeno non è un argomento che si è sviluppato di recente, ma con la diffusione della tecnologia ed in particolare degli ultimi smartphone e tablet l’argomento risulta essere ancora più interessante visto che in rete è possibile trovare alcuni video come quello qui a seguire:
Come potete vedere grazie ad Oppo Find 5, in questo caso visto che si puù fare anche con altri device android, iPhone o altri dispositivi resi compatibili con il sistema installato nella casa domotica intelligente. Ecco alcune operazioni che si sono potute vedere nel video:
- accendere la luce davanti alla porta di casa;
- aprire e chiudere la porta del garage di casa;
- accendere le luci di casa;
- sapere la temperatura della casa;
- impostare la temperatura di casa;
- fare i pop-corn;
- accendere il computer o qualsiasi altro dispositivo compatibile con la domotica.
Con la domotica potremo fare questo e molto altro ancora. Qui vi ricordo il video che ha ispirato l’autore che ha realizzato il suo impianto Android Home Automation:
Cosa ne pensate? Anche voi in casa avete pensato di realizzare un sistema Android Home Automation o l’avete già installato?