Deezer per iOS riceve un importante aggiornamento che porta una funzione che molto probabilmente molti utenti apprezzeranno. Fra le novità del nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 5.1.0 possiamo trovare la possibilità di ascoltare la nostra musica preferita visualizzando il testo del rispettivo brano musicale.
Il testo della canzone sarà disponibile nel caso è presente l’icona del microfono e si potrà visualizzare in due formati: per intero oppure a tempo di musica. Potremo usufruire del servizi sia su smartphone che su computer.
Nuova grafica aggiornata al 2017:
Vi ricordo che l’applicazione è gratis e che per i primi 15 giorni sarà possibile avere gli stessi servizi di un account Premium. Nello specifico ecco cosa è possibile avere con un account free:
- Ascoltare FLOW e scopri nuova canzoni in base alle tue preferenze
- Scoprire le RADIO PLAYLIST basate sui tuoi gusti
- Ascoltare e goderti migliaia di canali radio senza limiti e gratis
- Cercare un artista e ascoltare il suo canale radio
- Creare le playlist che vuoi da portarti ovunque.
Per quanto riguarda invece la versione a pagamento che prevede un canone mensile le differenze sono che non è presente la pubblicità, la qualità audio è superiore fino a 320 kbps, potremo ascoltare la musica scegliendo di saltare i brani e usufruire del servizio anche in modalità offline.
Leggi anche: siti e servizi per ascoltare musica gratis.
Dove scaricare gratis Deezer su App Store: