Applicazioni

Deezer, alternativa a Spotify e musica in streaming gratis senza limiti o quasi con “Flow”

deezerdownloadiphoneandroid

Sicuramente l’applicazione più conosciuta per poter ascoltare musica in streaming su dispositivi Android e iOS è Spotify, ma ci sono altre alternative che abbiamo visto in questa occasione che ci permettono avere una vasta scelta di brani musicali da poter trovare.

L’alternativa di oggi è Deezer dove il servizio diventa protagonista anche con il lancio del Samsung Galaxy S5 dando la possibilità di avere un account Premium gratis per 6 mesi. L’applicazione non è nuova, ma con l’ultimo aggiornamento ci da la possibilità di ascoltare gratuitamente la nostra musica preferita anche senza dover avere necessariamente un account Premium.

Installando Deezer avremo a disposizione oltre 30 milioni di brani, consigli personalizzati in base ai nostri generi preferiti, canali radio illimitati, creare playlist. Con un abbonamento Premium+

  • Nessuna limitazione;
  • Nessuna pubblicità;
  • Accesso alla musica anche da offline.

musicagratisdeezer

Soffermandoci sull’ultimo aggiornamento che introduce la funzione “Flow” ora senza un account Premium+ potremo ascoltare tutta la musica che vorremo gratis con la sola limitazione che potremo effettuare solo 6 salti in un’ora. Inoltre potremo ascoltare le playlist in “modalità radio” direttamente dalle pagine playlist, avere nuovi canali radio ordinati per genere e la schermata Esplora per trovare nuove canzoni ed artisti.

Qui dove scaricare gratis Deezer per dispositivi Android:

Download Play Store.

Qui invece dove scaricara l’applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch:

Download App Store.

Matteo Hsia