Cosa fare dopo aver comprato uno smartphone? La risposta potrebbe essere tranquillamente proteggerlo con una buona custodia e pellicola in vetro temperato. Qui a seguire alcuni modelli disponibili per il Samsung Galaxy Note 8 appena presentato.
Cover in silicone trasparente morbide
Partiamo subito dal classico che non stanca mai, ovvero custodia in silicone trasparente, a mio avviso una delle cover più semplici, ma allo stesso tempo ottima per mostrare l’estetica dello smartphone e proteggerlo. Ad un prezzo di nemmeno 10 euro sarà possibile scegliere fra alcuni modelli su Amazon Italia:
Pellicole in vetro temperato per Galaxy Note 8
Se la custodia trasparente in silicone vi ha già convinto potrete passare subito all’acquisto successivo, ovvero la pellicola in vetro temperato che potrà salvarvi da cadute con rotture di schermo successive risparmiando su tempi di riparazioni e costi aggiuntivi.
Custodie rigide ed in metallo per Galaxy Note 8
Per chi invece volesse una cover più ricercata per il proprio Samsung Galaxy Note 8 potrà avere comunque una vasta scelta nonostante il dispositivo deve ancora arrivare sugli scaffali delle grandi catene di elettronica.
Cover a libro con porta carte di credito
Per concludere vi segnalo le custodie a libro che ci permettono anche di inserire al loro interno carte di credito o altri accessori che ci potrebbero ritornare utili.
Avete già scelto la vostra protezione?