Notizie tecnologia

Creators Market di LINE: creare stickers e venderli sullo store online

stickerslineapplicazione

Nasce il Creators Market di LINE. Di cosa si tratta? In poche parole grazie al nuovo servizio qualsiasi utente potrà creare i propri stickers e venderli direttamente sullo store online all’interno dell’applicazione.

Line, una delle alternative di messaggistiche più diffuse lancia LINE Creators Market raggiungibile a questo indirizzo http://creator.line.me. Per iniziare a creare e vendere stickers sulla piattaforma dovremo registrarci come “Creator”.

Dopo il lancio il 6 ottobre 2011 degli stickers, gli ultimi dati ci svelano che ogni giorno vengono inviati 1,8 miliardi di sticker al giorno rendendo le conversazioni più divertenti ed animate.

comevenderestickerline

Già da oggi registrandosi al sito sarà possibile creare sticker che a loro volta saranno sottoposti a revisione da parte dello staff. Una volta approvati gli sticker si potrà iniziare a guadagnare.

Quanto si guadagnerà? Un set di 40 sticker sarà messo in vendita al prezzo di 100 JPY (circa 0,70 €) dove il 50% dei quali verrà devoluto all’autore del set.

Matteo Hsia