I cellulari di ultima generazione ci permettono di fare ormai tantissime cose e se fra queste è anche possibile controllare la bolletta di gas e luce grazie all’l’applicazione ufficiale di ENI.
L’applicazione dell’azienda è disponibile sia su Android che iPhone e ci permetterà di gestire il nostro conto che possono comprendere l’autolettura del gas e lo storico delle letture, la domiciliazione e lo store locator.
Leggi anche: Come pagare bollette gas e luce Enel Energia senza bollettino
Come funziona ENI gas e luce
Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice dove
- Se sei un cliente già registrato ai servizi online gas e luce, utilizza il tuo username e la tua password per accedere all’applicazione.
- Se invece non sei ancora registrato, iscriversi è semplice, basta andare sul sito eni.com e avere con sé la propria bolletta.
Una volta effettuato l’accesso all’applicazione e al nostro conto potremo visualizzare le Bollette e i pagamenti potendo visualizzare il PDF e tutte le informazioni correlate, rateizzare la bolletta e sapere se ci sono già bollette rateizzabili.
Grazie a ENI gas e luce potremo anche consultare più forniture, ricevere notifiche SMS per il recapito della bolletta, inviare la lettura dei contatori, visualizzare il grafico dei nostri consumi di gas e luce e tantissimi altre informazioni che riguardano questi due argomenti.
Le informazioni sull’applicazione non finiscono qui, ma per chi volesse provare gratis l’applicazione ufficiale di ENI Gas e Luce e rimanere aggiornato sempre con la sua bolleta qui dove scaricarla sul Play Store Android e iTunes per iPhone, iPad e iPod Touch.
Download iTunes
Download Play Store