Oggi vi segnalo un altro programma che ci permette di spiare quello che succede sul computer di una persona potendo registrare determinati eventi come la cronologia dei siti visitati, le password digitate dalla tastiera, email inviate e ricevute e altre informazioni importanti che potrebbero ritornarvi utili.
Prima di vedere come funziona e quali informazioni ci permette di monitorare Elite Keylogger vi segnalo che per installare determinati software su un qualsiasi computer si dovrà avere l’autorizzazione. Senza conoscere lo scopo di chi andrà ad utilizzare questo genere di software potrebbe anche essere un modo per vedere come funzionano questi programmi, quindi a solo scopo dimostrativo.
Detto questo andiamo a vedere cosa offre questo software.
Elite Keylogger per MAC e Windows
Elite Keylogger è disponibile in versione free e a pagamento per MAC OS X e PC Windows e ci permette di monitorare le seguenti informazioni:
- Scoprire le password salvate per accedere a servizi come Facebook e altri social network
- Monitorare tutti i siti internet che una persona visita
- Monitorare i messaggi di posta elettronica
- Registrare le conversazioni utilizzate
- Tutte le altre informazioni che vengono digitate da tastiera
- Monitorare lo schermo ed avere delle screenshot
Leggi anche: Lista di programmi Keylogger per spiare un computer
Fra i vantaggi che è possibile trovare di Elite Keylogger possiamo trovare:
- Installazione semplice e veloce
- Possibilità di avere report tramite email senza doverci collegare al computer da spiare
- Il file di installazione pesa solo 2MB
Foto gallery:
Per poter essere installato il programma necessità che venga disattivato l’antivirus visto che molto probabilmente verrà rilevato come una minaccia. Una volta che sarà installato Elite Keylogger si potrà iniziare a monitorare i dati che ci interessano.
Keylogger Free vs PRO
Vediamo le principali differenze che è possibile trovare nella versione gratis e in quella a pagamento in modo da capire se vale la pena acquistare questo genere di programma.
La principale differenza fra la versione free e quella pro è che il programma sarà visibile all’utente da spiare, mentre per essere completamente invisibili si dovrà acquistare la licenza PRO.
Oltre a questo nella versione PRO sarà possibile avere un’assistenza Premium, la registrazione delle chat e la possibilità di fare un backup degli eventi registrati.
Per maggiori informazioni e provare il programma vi segnalo il sito ufficiale: www.elite-keylogger.net