Apple Watch è disponibile in diverse varianti, ma se non vogliamo spendere un’esagerazione per quella più costosa e avere comunque un orologio originale e personalizzato potremo decidere di cambiare il cinturino con uno che abbiamo già in casa.
Grazie al video tutorial realizzato da Unbox Therapy possiamo vedere quanto è facile smontare e sostituire il cinturino su Apple Watch e magari personalizzarlo con i colori che abbiamo scelto per l’ora sul display.
Quello che ci servirà per poter procedere con la sostituzione fai da te del cinturino dell’Apple Watch è un piccolo cacciavite e il cinturino che vorremmo cambiare al posto di quello originale.
Video tutorial di come smontare e sostituire il cinturino su Apple Watch
Nel video tutorial è stato mostrato come poter cambiare il cinturino da 22 mm su Apple Watch con un altro della medesima dimensione andando semplicemente a smontare le viti che lo collegano all’orologio. In più è stato possibile avere uno spunto per poter personalizzare cinturino e watch face dell’orologio che in questo è caso è di colore rosso su sfondo nero proprio come il cinturino.
Un modo che potrebbe risultare molto economico per poter cambiare aspetto al nuovo Apple Watch.