Se una delle vostre domande è come saremo da vecchi, allora vi segnalo due applicazioni per rispondere parzialmente a questa domanda. Le applicazioni sono per i due rispettivi mondi di Android e iOS e si chiamano Diventa Vecchio e Oldify.
In entrambe le applicazioni potremo diventare vecchi in pochi passaggi aggiungendo filtri ed accessori che potrebbero prevedere il nostro aspetto in un prossimo futuro. Per fare questo basterà scattare o prendere una foto dalla nostra fotocamera ed usare le funzioni presenti nelle due applicazioni.
Ecco di seguito uno screenshoot di Diventa Vecchio:
Qui i link per scaricare l’applicazione gratis:
market.android.com/details?id=com.appspot.swisscodemonkeys.old
Di seguito invece uno screenshoot di Oldify dove in 5 mosse potremo invecchiare di ben 50 anni. Prova fatta con iPhone:
Qui il link per scaricare al costo di 0.79 cent Oldify:
https://itunes.apple.com/it/app/essere-vecchio-cambio-viso/id1184829929?mt=8
In entrambi i casi una volta creato il nostro profilo invecchiato potremo condividerlo tramite i vari social network o via email ed mms.
Come invecchiare la faccia, sesso ed età con FaceApp
[AGGIORNAMENTO 2017] Vi segnalo un’altra applicazione molto apprezzata per poter provare a vedere come saremo da vecchi potendo impostare anche l’età ed il sesso. Il nome dell’applicazione è FaceApp ed è disponibile gratis sia per Android che per iOS.
L’applicazione è davvero semplice ed una volta installata ci basterà caricare la foto da modificare e scegliere come la vogliamo invecchiare potendo scegliere se cambiare il sesso da maschio a femmina e altre impostazioni simpatiche che ci permettono di creare un collage di prima e dopo da inviare ai nostri amici.
Qui dove scaricare gratis FaceApp per Android, iPhone e iPad:
Ora non vi basta che provare l’applicazione e verificare come potreste essere con qualche anno di più.