Guide Consiglisoftware

Come sapere il saldo della Carta Prepagata PayPal e conto PayPal con SMS, senza email e password

Scopri come gestire il tuo conto Paypal potendo monitorare il tuo saldo e movimenti.

come sapere saldo paypal

Password e nomi utenti non sono vostri amici e per qualche motivo non vi ricordate come accedere al vostro account PayPal o ai movimenti della vostra Carta Prepagata PayPal? Una soluzione momentanea per conoscere almeno il vostro saldo attuale senza dover accedere al rispettivo sito con indirizzo di email e password è quello di conoscere il numero per ricevere un SMS con il saldo del nostro account PayPal o il numero di telefono da chiamare per ricevere quello della nostra Carta Prepagata PayPal.

Per fare in modo che il servizio funzioni è che precedentemente abbiate attivato il servizio SMS all’interno del pannello di controllo PayPal e della carta Prepagata. Se soddisfate questo requisito allora ecco come procedere.

Saldo account Paypalsaldo paypal come sapere

Per ricevere un SMS con il saldo attuale vi basterà inviare un SMS al numero 342 4133503 con scritto “paypal saldo”. Per attivare il servizio e poterlo utilizzare ogni volta che vorrete dovrete accedere al pannello di controllo da qui.

Per effettuare altri tipi di operazioni potete visitare la pagina sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Saldo attuale Carta Prepagata Paypal

Se invece avete attivato una carta prepagata Paypal, una cosa che forse non tutti sanno è che è possibile chiamare un numero che riaggancerà la chiamata in automatico senza farvi spendere nulla. Il numero di telefono in questione è 0152434627. Vi basterà avviare una chiamata normale (non dovrete parlare con nessuno) e aspettare che la telefonata termini da sola in modo che dopo qualche minuto (anche meno) possiate ricevere il saldo attuale tramite un semplice SMS di testo.

Per avere altri tipi di supporto vi ricordo che la pagina con i contatti e tutte le informazioni per avere assistenza la potete trovare qui.

Come vedere il saldo del conto PayPal

Se invece il tuo obiettivo è quello di vedere il saldo del tuo conto PayPal online che è differente da quello all’interno della carta prepagata potrai farlo almeno in due modi. Tramite l’applicazione per cellulare oppure direttamente dal tuo computer.

L’unica cosa che ti occorre è avere gli accessi per poter effettuare il login all’interno del tuo account. Qui ti segnalo dove scaricare le rispettive applicazioni PayPal per Android, iPhone e Windows Phone:

Una volta che avrete effettuato il download ed il login sarà un gioco da ragazzi consultare il proprio saldo PayPal insieme alla possibilità di effettuare trasferimenti di danaro, consultazione movimento e molto altro ancora.

Qui a seguire il video di come funziona l’applicazione di PayPal:

Se invece siete davanti ad un computer e volete consultare il vostro saldo vi basterà accedere al sito ufficiale https://www.paypal.com/it/home ed effettuare il login.

Una volta effettuato il login dovremo cliccare sul pulsante in alto a destra Il mio conto.

vedere-saldo-paypal

Una volta dentro al vostro conto potrete vedere subito il saldo, effettuare trasferimenti di soldi e conoscere altre informazioni sui vostri movimenti.

Matteo Hsia