Una delle cose che ci potrebbe interessare a fare è quello di rivedere tutte le nostre vecchie Storie Instagram pubblicate per poter rivedere o ripubblicare quelle più belle. Vediamo in questa guida come recuperarle e cosa possiamo farci.
Ecco i passaggi da fare per poter recuperare le vecchie Storie:
- Apriamo Instagram e andiamo sul nostro Profilo e clicchiamo sulle 3 linee in alto destra
- Ora nella finestra che ci si apre clicchiamo sulla voce Archivio
- Una volta cliccato potremo entrare nella schermata con tutte le nostre storie pubblicate
- Scorrendo dal basso verso l’alto potremo vedere anche il mese insieme all’anno in modo da poter rivedere anche cosa avevamo fatto lo stesso giorno un anno fa
- Ora potremo decidere di eliminare la storia o ripubblicarla. Per pubblicare una vecchia Storia clicchiamo su Condividi e Invia. Per eliminare la Storia invece clicchiamo sui 3 pallini in basso a destra
- Un’altra cosa che potremo decidere di fare è quello di salvare il video nella galleria fotografica. Per fare questo dovremo sempre cliccare sui 3 pallini in basso a destra e selezionare la voce Salva Video che potete ritrovare nella galleria fotografica del vostro iPhone o smartphone Android.
Ora sappiamo dove recuperare le vecchie Stories su Instagram a meno che non le abbiate già eliminate in passato per poterle ricondividere in caso riteniate possano essere interessanti.
ArgomentiTutorial Instagram