Enpass è un’applicazione per dispositivi Android che ci permette di mettere al sicuro i nostri dati sensibili che possono essere password e codici di account o altri accessi a noi importanti.
Se avete molti account (Facebook, Google Plus, Twitter, etc. etc.), molti conti correnti (beati voi), carte di credito (idem) o altre cose che necessitano di una password, PIN o codici di accesso, forse ricordarseli tutti non sarà così facile ed avere un’applicazione come Enpass potrebbe ritornarci utile.
Video dimostrativo di come funziona Enpass:
L’applicazione nella versione gratis permette di registrare fino a 10 codici / password / PIN, mentre quella a pagamento eliminerà questo limite ad un costo di 4.99 dollari. Oltre ad essere disponibile per smartphone android è anche possibile scaricare in modo completamente gratuito anche la versione per PC e MAC, potendo effettuare una sincronizzazione fra più device e recuperare eventuali backup ovunque voi siate.
Non manca la possibilità di effettuare ricerche all’interno dell’applicazione in modo da rendere più veloce la consultazione. Ovviamente il salvataggio dei codici si svolte con un livello di criptaggio sicuro AES-256 a 256 bit.
Dove scaricare la versione gratis di Enpass: