Non sapete fare il nodo alla cravatta? Allora ecco l’applicazione che fa per voi che si chiama proprio come fare il nodo alla cravatta. L’applicazione è gratis e ci propone non uno ma più guide per fare il nodo alla cravatta fra cui il nodo semplice e il Papillon.
Grazie alle diverse guide consultabili in modo veramente veloce e semplice sul nostro smartphone android potremo avere sempre a portata di mano i passaggi per annodare la cravatta nei seguenti modi:
- Semplice
- Doppio nodo semplice
- Nodo Atlantico
- Diagonale
- Windsor
- Mezzo Windsor
- Kelvin
- Plattsburg
- Orientale
- Persiano
- St. Andrew
- Pratt
- Papillon.
Come dice l’applicazione con questa applicazione non dovrete più chiedere aiuto a vostro moglie o ad altre persone che sanno fare il nodo alla cravatta… Continuerete a farvelo fare o magari con questa applicazione imparerete a fare il nodo da soli?
Qui dove potete scaricare gratis l’applicazione:
E voi l’avete già scaricata sul vostro smartphone android o siete già capaci?
Video dedicato all’applicazione:
L’applicazione si è aggiornata nel frattempo aggiungendo anche il supporto ai tablet e nuove funzioni come la possibilità di conoscere anche metodi per piegare fazzoletti oltre ai nodi delle cravatte.
Ora è anche possibile aggiungere nuove istruzioni e immagini personali per poter ricordare meglio come annodare una cravatta o piegare un fazzoletto. Se non vi bastasse è anche presente la funzione per poter seguire le istruzioni tramite un sistema di realtà aumentata.