Hai sempre voluto sentirti importante e avere la tua paginetta in stile Wikipedia? Allora ecco un servizio che sta riscuotendo un discreto successo e che ci permette di creare una pagina tipo Wikipedia con la nostra immagine di profilo e dati divertenti.
La pagina che andremo a creare con il servizio viene definita come Wikipedia Parodia e quello che andrà a fare è collegarsi al nostro account Facebook e creare le informazioni necessarie per la pagina finta.
[AGGIORNAMENTO RISORSA] Per poter generare una pagina di Wikipedia Parodia vi segnalo anche questo servizio online disponibile sul sito www.parodychill.com
Quello che dovrete fare è collegarvi al sito: wiki.il-vero-io.it. Una volta dentro vi basterà cliccare sul pulsante Clicca qui se vuoi avere anche tu la tua pagina Wikipedia! e attendere qualche secondo in modo che la pagina venga elaborata.
Una volta che sarà stata elaborata la pagina il risultato sarà qualcosa di simile.
Vi ricordo che cliccando sul servizio che ti permette di creare la pagina falsa, ma divertente in stile Wikipedia non andrà a pubblicare in automatico l’immagine sulla bacheca del tuo profilo visto che sarai tu a decidere se farlo o meno.