Negli ultimi anni le spedizioni sono aumentata in modo esponenziale ed avere assistenza da parte del corriere che ha in gestione i nostri acquisti potrebbe risultare molto comodo per prenotare una consegna o risolvere eventuali problemi.
Il corriere di oggi, uno fra i più noti è Bartolini e potremo contattarlo tramite numero di telefono, email o direttamente online.
Come cercare la filiale più vicina a noi e chiamare
Per trovare la filiale più vicina a noi avremo alemno 3 metodi:
- Tramite ricerca sul sito ufficiale https://www.brt.it della filiale più vicina a noi. Ci basterà cliccare sul pulsante Ricerca Filiale, selezionare la Regione per vedere sulla Mappa quelle disponibili in zona. Clicchaimo sui vari pallini rossi per scoprire tutte le informazioni delle filiali compreso il numero di telefono.
- Tramite applicazione Android e iOS. All’interno dell’applicazione potremo trovare la funzione Ricerca Filiale. Qui dove scaricare l’applicazione per Android e iOS:
Download Play Store Android
Download App Store iOS - Effettuare una ricerca su Google.it e digitare Bartolini + Nome Città / Regione.
Contatto diretto tramite messaggio email
In caso preferite la buona e vecchia email potrete scrivere a Bartolini all’indirizzo [email protected] oppure andare alla pagina delle Filiali e selezionare quella più vicino a noi. Una volta trovata la filiale giusta potremo inviare un messaggio diretto e aspettare la risposta.
Come per la ricerca delle Filiali potremo inviare un messaggio sempre dall’applicazione se preferite usare lo smartphone.
Contatto tramite SMS
In diverse occasioni vi potrebbe arrivare anche il messaggio SMS per avvisarci che il pacco sta per arrivare con un link al suo interno per programmare la consegna con data e orario di preferenza.
Prima di lasciarvi vi ricordo anche come tracciare qualsiasi spedizione di più corrieri.