Fra i vari corrieri che potrebbero aver preso in carico la vostra spedizione su Amazon potemo trovare il corriere Amazon Logistics. In questa guida vediamo cosa dovremo fare per contattare l’assistenza e avere ulteriori informazioni in caso di mancata consegna o non eravamo presenti sul momento.
In una guida precedente abbiamo visto come contattare l’assistenza Amazon per un ordine generico via telefono, via chat o per email. Oggi vediamo nello specifico cosa fare se il corriere che ha il vostro ordine è Amazon Logistics.
Qui dove potete trovare la pagina dedicata ai corrieri a cui vengono affidate le spedizioni.
Come è possibile notare dalla pagina possiamo vedere che non è presente il numero di telefono diretto al corriere a differenza di altri corrieri. Quindi quello che dovremo fare è:
- Prima di procedere a contattare l’assistenza potremo decidere di aspettare i 3 tentativi automatici di consegna dopo il primo non andato a buon fine. In caso abbiate paura o volete essere rassicurati potrete comunque…
- Collegarvi con il nostro account sul sito ufficiale Amazon.it oppure dall’applicazione
- A questa pagina potremo trovare tutte le informazioni necessarie per poter richiedere assistenza Tramite la sezione Servizio Clienti dal link Contattaci
- Dentro la sezione Contattaci dovremo andare ancora in fondo e cliccare nuovamente su Contattaci e finiremo nella schermata dei nostri ordini
- Selezioniamo l’ordine per cui vogliamo richiedere assistenza con il rispettivo problema
- Una volta scelto l’articolo e la motivazione potremo scegliere se essere contattati via telefono, chat o tramite email.
Numero di telefono verde da chiamare
In caso volete parlare direttamente con un operatore potrete provare a chiamare direttamente il numero 800.145.851 disponibile h24 7 giorni su 7.