Per tutti coloro che stanno cercando un codice promozionale per fare pubblicità su Google Adwords ecco come poter fare per ottenere un coupon, buono o codice promozionale () che ci permetterà di avere dei soldi gratis da aggiungere alla nostra campagna.
La prima cosa che dovete sapere è che per poter usufruire del credito gratuito è che si dovrà avere un account nuovo dove non è mai stato utilizzato prima.
La seconda cosa invece è che si potranno avere diversi coupon da spendere a seconda dell’offerta del momento o da chi emetterà il buono.
Come ottenere buono gratis Google Adwords
In base all’offerta del momento potremo avere un buono da 50 euro, 75 euro o superiore con una spesa minima di 25 euro entro 31 giorni dopo avere inserito il codice promo. Qui per maggiori informazione su come funzionano i coupon di Google Adwords.
Per usufruire del credito si dovrà aver già compilato i dati di fatturazione.
Per ottenere il codice promozionale dovremo registrarci al servizio di Google Adwords con un nuovo account ed una volta che avremo inserito i nostri dati da qui potremo ottenere il buono da 75 euro. (offerta attiva al 9/4/2018)
Come inserire il coupon di Google Adwords
Per inserire il codice che ci è stato inviato
- Accedere con il vostro account di Google AdWords.
- Cliccare sull’icona con il simbolo dell’ingranaggio e nel menu che appare scegliere la voce Fatturazione e pagamenti.
- Fai clic su Impostazioni nel menu a sinistra.
- Scorri fino alla fine della pagina e fai clic su Gestisci codici promozionali.
- Fai clic su + Codice promozionale.
- Inserisci il codice promozionale.
- Fai clic su Salva.
Una volta registrato il codice potremo conoscere anche il saldo e quindi il credito residuo andando in questa pagina per gestire appunto i codici promozionali.
Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina ufficiale.