Dagli sviluppatori di Clean Master arriva una nuova applicazione che sembra stia già riscuotendo un buon successo. Stiamo parlando di un nuovo browser internet velocissimo e super leggero dal peso di soli 1.6MB. Il nome dell’applicazione è CM (Clean Master) Browser-Fast e risulta essere gratuita.
Fra i punti di forza possiamo trovare l’antivirus già installato in modo da poter navigare tranquillamente dal nostro smartphone o tablet android, un peso davvero ridotto che non andrà ad influire sulla memoria interna del nostro device e la possibilità di usufruire di un browser ultra veloce.
Caratteristiche tecniche principali di CM (Clean Master) Browser-Fast:
- Navigazione veloce grazie al meccanismo di precaricamento delle pagine.
- Prevenzione delle frodi: ci mette in guardia durante la navigazione di eventuali e potenziali azioni fraudolenti da risorse dannose.
- Malfunzionanti protezione download: esegue la scansione di malware e dei file che andremo a scaricare dai vari siti web.
- User Agent: supporta user agent in modo da richiedere la modalità desktop in caso sia presente la versione mobile.
- Sicurezza e Privacy: nessun tipo di tracciamento.
- Cronologia dei cookie e delle password salvate.
- Ricerca di testo e regolazione della dimensione dei caratteri.
- Segnalibri.
- Gestione della riproduzione dei video tramite schede.
- Scheda per il multi-tab.
- Motore di ricerca.
Dove scaricare il nuovo browser internet gratis. Download:
Atlas Web Browser leggero, veloce e ispirato ad Android L Material Design
Sul Play Store arriva un nuovo browser internet leggero, veloce e con interfaccia in stile Material Design, pronto per essere utilizzato con Android L. Fra le caratteristiche tecniche principali è possibile trovare la possibilità di utilizzarlo in modalità full screen o dual screen, aggiungere preferiti, rendere il caricamento delle pagine internet più veloce decidendo di caricare solo il testo, navigazione a schede semplificato, possibilità di scegliere fra modalità Desktop e Mobile insieme ad altre piccole personalizzazioni.
Nel momento in cui vi segnalo il nuovo browser internet, l’applicazione è in fase beta, ma sembra promettere già molto bene. Qui dove poter scaricare gratuitamente Atlas Browser: