Gli accessori che vediamo oggi sono dedicati a chi ha più di un dispositivo fra smartphone e tablet in casa permettendoci di evitare fili ingombranti e più carica batteria sparsi in giro. Stiamo parlando di carica batterie da parete universali che ci permettono di collegare più smartphone e tablet ad un’unica presa grazie alla presenza di più uscite USB.
Sono sicuro che se avete due o più dispositivi da dover caricare in un giorno e non avete questo genere di accessori in casa avrete anche più caricatori con rispettivi cavetti attaccati nelle varie prese.
Il primo modello che vediamo proposto a meno di 20 euro è prodotto da Inateck e ci permette di utilizzare il caricatore con dispositivi come iPad Air, iPad Mini, iPhone, Samsung Galaxy e altri modelli. Dalle recensioni di chi lo ha già comprato sembra essere un ottimo prodotto che ci permette di collegare fino a 4 device.
Galleria immagini carica batteria da muro Inateck universale:
Dove comprare il caricatore da parete ad un prezzo sotto i 20 euro:
Inateck 45W Adattatore Power Delivery 3.0 USB C PD 3.0, Caricatore USB da Muro MacBook 12 pollici, MacBook Pro, Chromebook Pixel, Google Pixel C,Huawei MateBook, Nexus P6, Nexus 5X,iPad Pro 12.9, |
Alternativa più economica:
AmazonBasics – Caricabatterie da parete, 4 porte USB, 8 A, Bianco |
Anker: caricatore con 5 porte USB universale
Anche il secondo prodotto sembra essere molto apprezzato da chi lo ha già scelto e in occasione del Black Friday è proposto a 21.99 euro invece di 39.99 euro. Anche in questo caso potremo collegare più smartphone, tablet e altro device che supportano la ricarica tramite il cavetto USB.
Qui le immagini del prodotto e dove acquistarlo su Amazon Italia:
Offerta su Amazon Italia: