Bluestacks è un progetto che è partito nell’Ottobre del 2011 e che ci permette di provare applicazioni e giochi android sul nostro computer pc con Windows…
Con l’arrivo di Windows 8, i ragazzi del progetto Bluestacks portano la compatibilità anche sull’ultima versione del sistema operativo di Microsoft. La nuova versione del software è quindi compatibile con computer, portatili pc e tablet con Windows 8 dove qui a seguire vi ricordo dove scaricare Bluestacks e il video dimostrativo del programma:
[AGGIORNAMENTO 2017] Per tutti coloro che volessero continuare ad usare applicazioni e giochi android sul proprio PC con Windows 10, Bluestacks continua ad essere una delle migliori soluzioni che ci permettono anche di registrare gameplay e live streaming direttamente dal nostro computer.
[AGGIORNAMENTO 2014] Bluestacks continua a migliorarsi portando il pieno supporto a computer pc con Windows XP, Vista, Win 7, 8 e MAC OSX. Avendolo riscoperto su un portatile PC con Windows 8 Samsung Serie 5 devo dire che l’utilizzo di applicazioni e giochi android è davvero eccezionale!
Per poter iniziare ad utilizzare Bluestacks sul vostro computer o tablet con Windows 8 qui dove potete scaricarlo gratis:
E voi avete già provato la nuova versione del software?